Calciomercato Milan, Saporito fa il mercato dei rossoneri: ecco i primi tre giocatori da prendere…


Milan News Mercato- Ilsussidiario.net ha contattato l’agente FIFA Giuseppe Mattia Saporito, per chiedere informazioni sui possibili movimenti di mercato del Milan.

Allegri-Milan, rinnovo vicino. E’ la soluzione giusta per i rossoneri?

Allegri ha sicuramente fatto una stagione strepitosa, lavorando tra mille difficoltà e portando il Milan a un passo dal terzo posto. Però se le due parti dovranno andare avanti bisognerà essere convinti al 100%.

Quali rischi si potrebbero correre?

Che alle prime difficoltà della prossima stagione il presidente Berlusconi potrebbe anche decidere di esonerare l’allenatore, e il Milan risentirebbe molto di questa decisione.

Allegri ha chiesto Astori per rinforzare la difesa…

A questo punto spero per il ragazzo che sia davvero l’anno giusto per fare il salto di qualità. Ogni anno è dato sicuro partente ma poi rimane sempre a Cagliari.

Per il centrocampo il sogno è Inler. Acquisto all’altezza?

Inler è un top player, non ho dubbi su questo. Ma credo che il Napoli non voglia cederlo nella prossima stagione, nonostante un finale di campionato non certo positivo.

Suggestiva l’ipotesi Villa in attacco…

David Villa è un grande giocatore e su questo non ci sono dubbi. Ma non è più giovanissimo e io credo che il Milan debba continuare a puntare sui giovani talenti.

Meglio un talento come Zaza?

Certamente. Ovviamente nessun paragone, però Zaza ti permetterebbe in un futuro di avere magari una plusvalenza importante.

Impostazioni privacy