Calciomercato Milan, Colombo consiglia i rossoneri: dovrebbero prendere Astori, per il centrocampo invece…


Mercato News Milan- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente FIFA Giusepppe Colombo ha parlato del mercato dei rossoneri.

Gattuso esonerato dal Sion. Accostarlo al Milan è una mancanza di rispetto verso Allegri?

Gattuso potrà diventare un bravo allenatore ma al momento deve fare altre esperienze prima di arrivare ad allenare una squadra come quella rossonera.

Cosa manca al Milan per fare il salto di qualità?

Io credo che dovrà essere fatto qualche ritocco in difesa, e i dirigenti del Milan da questo punto di vista hanno capito che dovranno rinforzare proprio quel reparto.

Astori è un difensore da Milan?

Sì, conosce l’ambiente e in questi anni a Cagliari è maturato tantissimo. Potrebbe rivelarsi un elemento utile per la difesa del Milan.

A proposito di giovani calciatori, per il centrocampo c’è Poli della Sampdoria…

Un giocatore che ha bisogno di continuità per poter mostrare il proprio talento, all’Inter non è riuscito ad avere molto spazio, nel Milan potrebbe avere maggiore fortuna.

Robinho ha davvero finito la propria avventura a Milano?

Non spetta a me dirlo, però è vero che nell’ultima stagione ha giocato davvero poco con il Milan e quindi potrebbe andare via.

Anche Nocerino potrebbe lasciare il Milan. Sarebbe una grave perdita?

Sì perché credo che Nocerino sia un giocatore importante, quest’anno non ha giocato poco ma ricordiamoci che grande stagione fece due anni fa.

Impostazioni privacy