Calciomercato Milan, l’agente di Tevez ricorda: stava per diventare rossonero ma…

Mercato News Milan Tevez- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’agente di Tevez, Kia Joorabchian, ha parlato del proprio assistito, ricordando anche la trattativa con i rossoneri: “Contatti con la Juventus? Non sento Marotta e Paratici da un bel po’”.

Resta il fatto che l’attaccante può interessare ai bianconeri?

“Questo dovreste chiederlo a loro. Carlos piace a tante squadre, ma la verità è che lui pensa prima a finire la stagione con il Manchester City. E tengo a sottolineare il fatto che in questo 2013 non ho mai parlato con la Juventus”.

Sembra comunque ormai scontato il suo addio ai Citizens.

“Il calcio è matto, non si sa mai cosa può accadere. Poteva finire al Milan qualche tempo fa, e invece è rimasto al City, dimostrando grande professionalità. Ha ancora un anno di contratto, gioca tutte le partite, si trova bene con la gente di Manchester e con la società, che nel frattempo ha mandato via Mancini. Credo che ogni discorso, al momento, sia prematuro”.

Sembra che il Monaco sia seriamente interessato al giocatore?

“Il Monaco deve intanto vincere il campionato (stasera match decisivo, ndr), poi pensare al futuro. Idem per il PSG, che ancora non sa quale tecnico avrà per la prossima stagione”.

Dopo il mancato arrivo al Milan, dicevamo, è rimasta in Tevez la curiosità di giocare in Serie A?

“Lui è un professionista, al di là della curiosità dovrà valutare bene tutte le situazioni che nelle prossime settimane potranno verificarsi”.

Impostazioni privacy