Dal Santos: “Vogliamo Robinho per sostituire Neymar. Sentiremo il Milan…”

MILAN ROBINHO SANTOS – Andrè Zanotta, sport manager e assessore dello sport del Santos, ha parlato ai microfoni di milannews della possibilità che il club paulista acquisti Robinho per sostituire il partente Neymar.

André Zanotta, con la cessione di Neymar parte ufficialmente l’assalto a Robinho?
Robinho rimane un sogno per noi come per i nostri tifosi, ma ancora non c’è un quadro definito a riguardo. La cessione di Neymar è molto recente e dobbiamo ancora vedere con quale giocatore rimpiazzarlo“.

Il problema finora è stato quello di una richiesta troppo alta da parte del Milan.
Quando avevamo parlato col Milan a gennaio il problema era quello del prezzo. Abbiamo cercato un accordo ma non è stato possibile“.

Avete avuto modo di tornare a parlare con la dirigenza rossonera.
Non abbiamo ancora sentito il Milan ed è un mese che non ci aggiorniamo, perciò non sappiamo se il prezzo sia sceso o meno. Quel che è certo è che anche l’ingaggio di Robinho è troppo alto e anche questo aspetto è da tenere in considerazione“.

Quali piste batterete per trovare un sostituto di Neymar?
Cercheremo un giocatore al posto di Neymar per il Sudamerica e anche in altre parti del mondo. Robinho certamente rimarrà sotto osservazione, ma adesso ci serve giusto il tempo per sistemare la questione Neymar e poi vedremo chi arriverà, se Robinho o un altro“.

Impostazioni privacy