Calciomercato Milan, Cattoli: Regini è seguito da club importanti. Acerbi? Tornerà a Genova

CALCIOMERCATO MILAN REGINI ACERBI CATTOLI / Andrea Cattoli, procuratore di Vasco Regini e Francesco Acerbi, ha parlato della situazione inerente i suoi assistiti al portale gianlucadimarzio.com.

Cattoli, iniziamo con la situazione di Vasco Regini che con l’Empoli ha conquistato le finali per la Serie A: qual è la sua situazione?
Vasco è in compartecipazione tra Empoli e Sampdoria. Quest’anno, è stato il miglior difensore centrale della Serie B, come ha detto anche il presidente Andrea Abodi: siamo molto soddisfatti”.

Tante società importanti lo seguono: è pronto per il grande salto?
Assolutamente sì. Confermo che Regini è molto seguito ed apprezzato da club importanti, poi adesso lo aspettano la finale playoff e l’Europeo Under 21. Il suo valore di mercato cresce ogni giorno”.

Francesco Acerbi ha ricominciato dal Chievo: adesso rientra al Genoa, poi quale destino per lui?
Francesco ora tornerà al Genoa, quindi incontreremo il presidente Preziosi per valutare la situazione. Decideremo insieme a lui la soluzione migliore per Acerbi. Diciamo che ha vissuto una stagione sfortunata, ma ora è pronto a rilanciarsi”.

Qual è il colpo di mercato da aspettarsi in Serie A?
La squadra che punterà sulla voglia di riscatto di Acerbi farà il vero colpo di mercato. L’anno scorso era nella top 11 di Sky…”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy