Calciomercato Milan, Zanotta: Robinho? Resta un sogno, ingaggio e cartellino troppo alto

CALCIOMERCATO MILAN ZANOTTA ROBINHO SANTOS NEYMAR BARCELLONA / Neymar al Barcellona spiana la strada per il ritorno di Robinho con la maglia del Santos. Parla ai microfoni di MilanNews.it André Zanotta, sport manager e assessore dello sport del Santos.

André Zanotta, con la cessione di Neymar parte ufficialmente l’assalto a Robinho?

Robinho rimane un sogno per noi come per i nostri tifosi, ma ancora non c’è un quadro definito a riguardo. La cessione di Neymar è molto recente e dobbiamo ancora vedere con quale giocatore rimpiazzarlo”.

Il problema finora è stato quello di una richiesta troppo alta da parte del Milan

Quando avevamo parlato col Milan a gennaio il problema era quello del prezzo. Abbiamo cercato un accordo ma non è stato possibile”.

Avete avuto modo di tornare a parlare con la dirigenza rossonera

Non abbiamo ancora sentito il Milan ed è un mese che non ci aggiorniamo, perciò non sappiamo se il prezzo sia sceso o meno. Quel che è certo è che anche l’ingaggio di Robinho è troppo alto e anche questo aspetto è da tenere in considerazione”.

Quali piste batterete per trovare un sostituto di Neymar?

Cercheremo un giocatore al posto di Neymar per il Sudamerica e anche in altre parti del mondo. Robinho certamente rimarrà sotto osservazione, ma adesso ci serve giusto il tempo per sistemare la questione Neymar e poi vedremo chi arriverà, se Robinho o un altro”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy