Calciomercato Milan, ag. Baldan: Braida lo vuole in B, ma non sappiamo ancora con chi

CALCIOMERCATO MILAN BALDAN IRRERA / Ancora in rete il difensore della Nocerina Marco Baldan, in comproprietà con il Milan. La redazione di TMW ha contattato in esclusiva l’agente Roberto Irrera per parlare del suo futuro: “Il ragazzo tiene sempre i piedi per terra ma è ovvio che ieri aveva il sorriso a 32 denti. Il morale è alle stelle e fa piacere aver segnato dopo una stagione giocata ad alti livelli. E’ un gol indubbiamente importante anche se c’è ancora la gara di ritorno da giocare“.

Se la Nocerina dovesse salire è probabile che lui resterebbe in B con i rossoneri?
Si è trovato bene a Nocera, sia con l’ambiente che con il mister. Resterebbe volentieri e questa soluzione non la possiamo escludere. Chiaro che la sua ambizione è salire di categoria e se riesce a farlo con la Nocerina tanto meglio“.

Avete già visto il Milan?
Non sappiamo bene quando termineranno i playoff, tra l’altro Marco farà vacanze brevi perché tra un mese ci saranno da risolvere anche le comproprietà. Non so quando incontreremo il Milan ma posso dire che c’è già stato un incontro a metà aprile con il direttore sportivo Braida. Lui auspica che il ragazzo giochi la prossima stagione in B ma non sappiamo ancora con chi, non abbiamo ancora ipotizzato soluzioni. Quindi speriamo lo possa fare con la Nocerina“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy