Calciomercato Milan, Cyril Thereau: Il Milan? È una delle squadre in cui vorrei andare

CALCIOMERCATO MILAN CYRIL THEREAU / Cyril Thereau e il Chievo Verona, siamo ai titoli di coda: il giocatore gialloblu’ è diventato grande, pronto a prendere il volo.

Il futuro di Cryril Thereau sarà lontano dal Chievo. Ad ammetterlo il trquartista Franccesce a Tuttomercatoweb.com: “Mi sento pronto per fare il salto di qualitàLa società – continua Thereau – sa che sono un uomo mercato, molto probabilmente andrò via. Penso che il mio futuro sarà più chiaro tra una-due settimane. La Fiorentina? Vero, il mio procuratore ne ha parlato. Ma ancora non c’è niente di concreto. So che c’è l’interesse. Ora bisogna aspettare quello che succede“.

A lei pensa anche il Milan per il dopo Boateng…
È una delle squadre dove mi piacerebbe andare, stiamo parlando di un club molto importante. Il Milan è il top, io mi sento bene: ho dimostrato di essere pronto per una squadra importante. Chiaro che giocare nel Milan non è la stessa cosa di farlo con il Chievo Verona. Ma oggi per me è il momento di fare il salto di qualità. Il Milan è una delle squadre più importanti in Europa, poi lì ci gioca Constant“.

Fiorentina, Milan e altri club: deve solo sfogliare la margherita.
Sì, ci sono anche altre società. Vedremo tra una-due settimane. Bisogna aspettare. Sicuramente mi piacerebbe restare ancora in Italia. E sono pronto per il salto di qualità, che sia Fiorentina, Milan o un’altra grande società come queste due“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy