Milan, El Shaarawy racconta Balotelli: in rossonero ha trovato l’equilibrio interiore


Milan News El Shaarawy Balotelli- Nell’intervista rilasciata a La Repubblica, Stephan El Shaarawy ha parlato anche di Mario Balotelli e delle polemiche ci sono spesso intorno a lui.

A Praga Balotelli ha lasciato la squadra in 10 contro 11.

“Credo che Mario chieda semplicemente di non essere giudicato a priori, per altre cose che non c’entrano nulla”.

Lo difende per le accuse del pentito di camorra?

“Pensare che Balotelli possa avere spacciato droga, anche per scherzo, significa non avere la minima idea di chi sia Mario. Si è rivelato un ragazzo simpaticissimo e al Milan ha trovato l’equilibrio interiore”.

In Brasile, da voi due, i tifosi della Nazionale si aspettano molto.

“Intanto mi gusto la sensazione particolarissima che mi dà questo viaggio. Io in Brasile non ci sono mai stato. Adesso ho la fortuna di andarci così giovane, con la Nazionale. Spero di poter fare bene alla Confederations Cup e spero che Prandelli me ne darà la possibilità. Pensarci mi emoziona: io mi divertivo a guardare i numeri che faceva Ronaldinho e ora posso giocare lì, nella sua terra, dove il calcio è una religione. E’ un sogno che si avvera. Mi sono addormentato tante volte sognando di essere Ronaldinho. La sera, nella mia cameretta, provavo tutti i palleggi strani che faceva lui, tipo il “giro del mondo” col pallone. E non mi addormentavo, finché non riuscivo a farlo anch’io”.

Impostazioni privacy