Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Thiago Silva: Balotelli da PSG? Tutti i grandi giocatori lo sono, e lui mi piace di brutto

Calciomercato Milan, Thiago Silva: Balotelli da PSG? Tutti i grandi giocatori lo sono, e lui mi piace di brutto

CALCIO MILAN BALOTELLI RAZZISMO CONFEDERATIONS CUP / Il classe ’90 della nazionale azzurra è sempre e comunque al centro dell’attenzione. Ieri è uscito per una passeggiata sulla spiaggia di Rio de Janeiro con il compagno Stephan El Shaarawy e al rientro in Hotel in serata ha ricevuto dal presidente del Vasco da Gama, Roberto Dinamiteche la maglia del club per dare un forte segnale al razzismo negli stadi: “Noi siamo stati i primi in Brasile ad accettare giocatori di colore nella nostra squadra“.

Intanto il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain,Thiago Silva ha dichiarato in un’intervista ai microfoni diSky: “”Se Balotelli è da Psg? Sicuro, tutti i grandi giocatori dovrebbero giocare in grandi squadre. Mi piace di brutto e spero che non giochi contro di noi il 22 giugno, perché è un grande attaccante e fa la differenza. Nostalgia dell’Italia? No, sono solo passato a salutare gli amici, in particolare Sirigu. Ho parlato sempre con Ancelotti, sono venuto al Psg per lui e per Leonardo. Mi dispiace per questa situazione, spero che si possa trovare subito un accordo e speriamo di avere squadra forte per la prossima Champions League“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it