Calciomercato Milan, Carlo Osti: Poli? Possiamo tenerlo, è un ottimo giocatore. Regini? Trovato un accordo in extremis

CALCIOMERCATO MILAN OSTI POLI REGINI / Parla ai microfoni di MilanNews.it il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, intercettato dai colleghi milanisti all'uscita dell'Atahotel Executive di Milano. Tra gli argomenti trattati dal dirigente blucerchiato le trattative per Regini e Poli, entrambi accostati al futuro in maglia rossonera.

Su Andrea Poli: “Il nostro mercato comincia adesso con la fine delle compartecipazioni. Cercheremo di fare una Sampdoria competitiva e proveremo a rinforzare tutti i reparti, dopo aver risolto le compartecipazioni vediamo con l’allenatore quali operazioni fare. Cosa manca per chiudere la trattativa con il Milan? Da parte nostra non manca nulla, Poli possiamo anche tenerlo. E’ un ottimo giocatore, della Nazionale, se rimarrà alla Samp siamo solo felici. Non è una domanda da porre a noi ma al Milan. Se accetteremo delle contropartite? Questo lo vedremo, in questo momento la trattativa non c’è, il futuro lo vedremo“.

Su Vasco Regini: “Per Regini siamo riusciti a trovare un accordo in extremis con l’Empoli proprio nelle battute conclusive. Abbiamo rinnovato la compartecipazione con l’Empoli e il giocatore viene alla Samp, ha anche rinnovato fino al 2017 con noi, quindi per noi è un’ottima operazione. Ripartiamo con i giovani, abbiamo portato al termine gli obiettivi che ci eravamo posti. Sicuramente Regini farà parte dell’organico della squadra, l’abbiamo proprio preso perchè ci dia una mano concreta“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

jfdghjhthit45
Impostazioni privacy