Galliani: "Vergara in prima squadra. Mercato? Se non parte nessuno non arriva nessuno"

MILAN GALLIANI – Adriano Galliani è stato intervistato da Milan Channel. Diversi sono stati gli argomenti affrontati.

Sugli sponsor: “Avere tutti sponsor che sono leader nel loro mercato è bello, noi lavoriamo per tenere alto il nostro brand“.

Sull'incontro con Cellino: “Abbiamo scherzato, non abbiamo parlato di mercato, giuro che non abbiamo discusso nè di Astori nè di Nainggolan“.

Sul mercato: “Abbiamo un numero giusto di elementi per affrontare la prossima stagione, quindi se non parte nessuno non arriva nessuno“.

Su Abate e il suo infortunio alla spalla: “Ho parlato con il dottor Tavana che mi ha detto che Abate non sarà operato e sarà quindi a disposizione per i playoff di Champions League“.

Sui rossoneri in nazionale italiana: “È bello che i due terzini titolari della nazionale siano cresciuti nel nostro settore giovanile. Siamo soddisfatti che ci sia un bel gruppo di nostri giocatori nell'Italia“.

Sui due slot per gli extracomunitari: “Uno è già stato occupato da Vergara, che sta facendo bene nel Mondiale under 20. Lo stiamo seguendo e abbiamo riscontri positivi. È giovane, è un '94 che dovrà formarsi, ma non andrà da nessuna parte: rimarrà qui e giocherà in prima squadra“.

Sulla Primavera: “Petagna non andrà via e starà un po' con la prima squadra e un po' nella primavera. Dobbiamo superare i playoff così anche la nostra primavera potrà partecipare alla prima Champions giovanile“.

Ancora sul mercato: “Abbiamo una buonissima squadra, ripeto che solo se partirà qualcuno arriverà qualcuno“.

Su Balotelli: “Sta segnando con una continuità straordinaria, non ha mai giocato con questa continuità nell'Inter e nel City. Siamo molto contenti di averlo con noi“.

Sulla condanna del presidente Berlusconi: “È una sentenza abnorme, i giudici hanno addirittura aumentato la pena richiesta dal l'accusa. Io conosco da tanto il presidente, sono senza parole, è qualcosa che fa pensare veramente ad una sentenza politica“.

jfdghjhthit45
Impostazioni privacy