Calciomercato Milan, concluso l’incontro Galliani-El Shaarawy: il Faraone dichiarato incedibile! Ecco il comunicato ufficiale

CALCIOMERCATO MILAN – Si è concluso poco fa l’incontro fra Galliani ed El Shaarawy. Ad aggiornare la questione è Beppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, appostato fuori dalla sede del Milan di via Turati: “C’è stato l’incontro fra Galliani e il Faraone, non in via Turati. La notizia importante è che il Milan ed El Shaarawy proseguano insieme e che El Shaarawy è fuori dal mercato. A breve arriverà anche il comunicato. Proseguono il loro percorso in comune intrapreso 24 mesi fa. L’incontro è iniziato alle 17 e si è concluso pochi minuti fa”.

Aggiornamento. Ecco il comunicato ufficiale del sito rossonero: “Si è svolto l’incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l’entourage del nostro giovane campione. E’ andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy