Milan, El Shaarawy incedibile come Kakà, Thiago Silva e Ibrahimovic? Speriamo di no…

MILAN EL SHAARAWY – Dopo l’incontro di questo pomeriggio tra Adriano Galliani e Stephan El Shaarawy, il Milan ha emesso un comunicato ufficiale in cui viene annunciato che l’attaccante italo-egiziano è incedibile e resta in rossonero.
Questa notizia fa felici molti tifosi che non volevano che il Faraone venisse ceduto, ma allo stesso tempo non li tranquillizza del tutto.
Perché? Semplicemente perché il recente passato insegna che nonostante fosse stata annunciata la permanenza di giocatori come Kakà, Thiago Silva ed Ibrahimovic poi le cose sono andate diversamente.

Indimenticabile l’intervento di Silvio Berlusconi al Processo di Biscardi nel gennaio del 2009 quando Ricardo Kakà sembrava ormai ad un passo dal Manchester City, ma fu trattenuto annunciando che il brasiliano sarebbe diventato una bandiera del Milan. Peccato che a fine campionato Adriano Galliani parte per Madrid per cederlo al Real.
Come indimenticabile è anche l’altro intervento del presidente onorario rossonero a Sportitalia nel giugno 2012 per affermare che Thiago Silva ed Ibrahimovic sarebbero restati al Milan. Solo che qualche settimana dopo il loro acquisto è stato ufficializzato dal Paris Saint Germain.

Speriamo che questa volta la società rossonera non abbia commesso errori a livello di comunicazione nell’aver annunciato l’incedibilità di El Shaarawy. Un’altra presa in giro non sarebbe gradita dalla tifoseria, che gode spesso di buona memoria e non dimentica gli episodi negativi degli ultimi anni.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy