Calciomercato Milan, Riso rivela: ecco qual è la situazione di Boateng


Mercato News Milan Boateng- Intervistato da MilanNews.it, Beppe Riso ha parlato degli argomenti più caldi in casa Milan.

Beppe Riso, Petagna da pochi giorni ha firmato il prolungamento di contratto col Milan

“Un segnale forte da parte di Galliani, che fa capire come il ragazzo sia messo nelle migliori condizioni per fare bene. Andrea vuole mettersi in luce e sta a lui adesso mettersi in luce”.

Il suo ruolo è quello di vice Pazzini

“Fino al rientro di Pazzini ci sarà lui ed è una chance davvero importante. Ma Andrea è un ragazzo maturo, ha qualità importantissime ed è una grande speranza del calcio italiano, oltre ad essere un patrimonio del Milan. Ha le carte in regola per mettersi in mostra”.

Il Milan punta anche su Cristante, considerato il vice Montolivo

“Bryan è un giovane pronto e cercherà di avere spazio. Nei tre di centrocampo può essere un’alternativa sia come mezz’ala, sia davanti alla difesa. E può essere un’alternativa come ruolo a Montolivo. E’ un ragazzo pronto sia di testa, che fisicamente. Mentalmente è molto forte”.

Li vedremo in Under 21?

“Intanto sono un patrimonio importantissimo del nostro calcio. Giovani così danno speranza, soprattutto agli altri giovani che puntano a crescere. Se saranno da Under 21 lo deciderà Di Biagio, loro dovranno meritare fiducia in campo. Certamente devono dire grazie a un tecnico come Allegri che gli sta dando la possibilità di mettersi in luce”.

Tra gli altri giocatori che curi ci sono Kingsley Boateng e Andrej Modic

“Boateng rientra da un infortunio e Inzaghi gli ha chiesto di stare un altro anno con lui, vuole tenerlo. Essere allenati da lui permetterà al ragazzo di crescere molto e lo stesso vale per Andrej Modic, che resterà al Milan e che è un talento da tenere d’occhio”.

Impostazioni privacy