Calciomercato Milan, Camozzi tira le orecchie ai rossoneri: Boateng andava ceduto prima…


Mercato News Milan Boateng- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Franco Camozzi, ha parlato del mercato dei rossoneri

El Shaarawy rimarrà al Milan. Potrebbero esserci dei colpi di scena improvvisi?
Non credo. Il Milan ha sicuramente fatto bene a confermare il giocatore, che ha sofferto un po’ la personalità di Balotelli ma ora dovrà dimostrare di poter convivere con SuperMario.

Perché i rossoneri avevano pensato di cedere il Faraone?

Il discorso è molto semplice: il Milan per acquistare deve assolutamente vendere, e fra i pochi giocatori rossoneri che hanno mercato c’è El Shaarawy.

Partirà invece Robinho?

Io so che il Santos è in forte pressing per il calciatore brasiliano e lo comprerebbe volentieri. Il problema è che il Milan chiede troppo per il giocatore e l’affare è complicato.

Ci sarebbe anche Boateng ma non ci sono molte offerte per il ghanese…

Boateng è stato uno dei grandi errori del Milan. Dovevano venderlo lo scorso anno, quando usciva dalla bella stagione con Ibrahimovic. Boateng oggi non ha un grande valore.

Manca ancora un tassello in difesa, non crede?
Questo è vero, anche perché Mexes va a corrente alternata e Yepes non ci sarà più. Piace molto Astori, ma il Cagliari da una valutazione esagerata al giocatore.

Chi potrebbe essere il colpo rossonero in difesa?
Non so onestamente su chi punterà il Milan, ma ho una sensazione: il difensore potrebbe arrivare dal Brasile e al momento non sarebbe troppo pubblicizzato. Secondo me il Milan sorprenderà tutti.

Impostazioni privacy