Calciomercato Milan, Cristofoletti: toccherà tenere Robinho e Boateng


Mercato News Boateng Milan- Per parlare del mercato del Milan,ilsussidiario.net ha contattato l’agente FIFA Angelo Cristofoletti.

Robinho-Milan, clamoroso rinnovo del giocatore. Come mai questo cambio di strategia?

La strategia del Milan è molto chiara: Robinho è in scadenza di contratto tra un anno, rinnovandolo si evita di perderlo a parametro zero e magari l’ingaggio verrà alleggerito tramite spalmatura.

Il brasiliano può dare ancora qualcosa ai rossoneri?

In questi anni Robinho ha dimostrato di avere grande classe ma poca continuità. Dovesse migliorare sotto il secondo aspetto potrebbe fare bene al Milan e rivalutarsi anche in chiave mercato.

Con Robinho fuori dal mercato il Milan cercherà di cedere Boateng?

Difficile che il ghanese possa avere molto mercato. Oggi il Milan si trova in difficoltà per un errore fatto in passato: doveva cedere prima Boateng.

Si ritornerà a parlare di El Shaarawy sul mercato?

Non credo, anzi, fossi nel Milan darei ancora più fiducia a questo ragazzo classe ’92, che ha tutto per diventare un grandissimo giocatore.

In difesa il Milan pensa sempre ad Astori. E’ il giocatore giusto?

Il Cagliari chiede una grande cifra, il problema è che in Italia c’è poco come difensori. Per questo i vari Astori e Ogbonna vengono valutati tanto, anche più del loro reale valore.

Chi consiglierebbe al Milan come giovane talento?

Più che un difensore consiglierei un attaccante, ovvero Gonzalo Bueno, attaccante dell’Uruguay Under 20. Un bel prospetto.

Impostazioni privacy