Calciomercato Milan, Luca Urbani: con due colpi la squadra sarebbe competitiva


Mercato News Galliani Milan- La redazione de Il Vero Milanista.it ha raggiunto telefonicamente Luca Urbani, agente Fifa.

Urbani, in queste ore sono due i nomi caldi per l’attacco del diavolo: il viola Ljajic e il bianconero Matri. Se lei dovesse fare una previsione, chi arriverà a Milanello?

“Per Ljajic rivedo un parallelo con la trattativa Montolivo, con Galliani che si è inserito con astuzia prima del rinnovo contrattuale per proporre alla Fiorentina un conguaglio e far approdare il giocatore, in scadenza, subito in rossonero. Per Matri si tratterebbe di un rientro, visto che era un calciatore del Milan, ed è molto gradito ad Allegri che l’ha già allenato; per questo a mio avviso è una pista percorribile.”

Ora che la Juventus ha acquistato Ogbonna, i rossoneri andranno su Astori, anche lui molto gradito a Max Allegri?

“Sì, per la difesa non vedo altre alternative sul mercato. Come per Matri, curiosamente anche per Astori si tratterebbe di un rientro. Ci può stare.”

A centrocampo dopo Andrea Poli il diavolo piazzerà altre zampate, magari dopo aver ceduto qualche pedina?

“Ero convinto che Flamini rimanesse, aveva fatto molto bene nel finale di campionato ritrovando la via del gol. E pensavo che il Milan, da sempre attento al mercato olandese, potesse andare su Strootman, elemento molto forte, il cui cartellino è lievitato solo recentemente.”

In questa sessione di mercato, da Cavani a Jovetic, i top player del campionato sono in vendita. Come si posiziona il Milan rispetto alle rivali?

“Con un paio di acquisti i rossoneri sono assolutamente competitivi, le altre non brillano affatto…”

Ci vuole segnalare qualche suo assistito?

“C’è una giovane promessa che sto per assistere, ma ancora non abbiamo firmato…”

Impostazioni privacy