Calciomercato Milan, Nosotti rivela: Ljajic può arrivare a prescindere da Robinho

Mercato News Ljajic Fiorentina Milan- Ai microfoni di MilanNews.it il noto giornalista di Sky Marco Nosotti ha fatto il punto del mercato in casa rossonera.

Marco Nosotti, credi che sia davvero fallita la trattativa Robinho-Santos?

“Credo che l’affare non si farà più. Anche se ci sono ottimi rapporti tra le due società i segnali sono quelli di una trattativa definitivamente sfumata”.

Una cessione che non si riesce a concretizzare ormai da dicembre

“Il bellissimo gol segnato contro il Torino doveva essere il biglietto d’addio del giocatore, poi lo abbiamo visto poco motivato, alle prese con una possibile partenza che tale non è stata. Non so adesso coe Robinho possa cambiare a livello motivazionale. Certo, averlo a disposizione ti permette di avere più soluzioni offensive”.

Insomma, nessun bluff da parte del Santos, consapevole che il mercato rossonero dipenderà dalla cessione di Robinho?

“Il gioco delle parti lo avevano già fatto, quindi credo che sia un discorso che riguarda semplicemente il Santos. Si parla di uno sponsor che è venuto a mancare. Un peccato perché con 6 milioni Galliani avrebbe portato il giocatore in Brasile, Robinho sarebbe stato felice e il Milan avrebbe avuto maggiori opportunità di mercato”.

A questo punto non rimane che provare a cedere Boateng

“Il problema è trovare chi è disposto a comprarlo. Certo, non facendo queste cessioni ci saranno problemi ad acquistare. Ad esempio Diamanti non arriverà e andrà da qualche altra parte”.

Niente Ljajic, quindi?

“Per me la pista è ancora aperta. I rapporti con Pradè sono buoni, ma bisogna lavorarci sopra. Un giocatore così per il Milan sarebbe perfetto, sia come vice El Shaarawy, sia in un tridente”.

Capitolo Honda. C’è possibilità di vederlo prima di gennaio?

“Un’accelerazione è sempre possibile, ma grandi colpi di testa non me li aspetto. Ma con Galliani mai dire mai”.

Cosa manca ancora a questo Milan?

“Ci vorrebe un’altra mezz’ala, anche se non venisse ceduto Boateng. Qualcosa in mezzo dev’essere fatto”.

Impostazioni privacy