Calciomercato Milan, Massaro è fiducioso: la squadra va bene così…


Mercato News Milan Massaro- Intervistato al Byblos di Milano in occasione della presentazione della Prima Maglia 2013/2014 firmata adidas, Daniele Massaro, ex attaccante del Milan, ha detto la sua sulla situazione dei rossoneri a Il Vero Milanista.it.

Massaro, un commento sull’inizio di stagione del Milan.

“Sicuramente bisognerà lavorare per prepararsi al meglio per il playoff di Champions League. E’ l’unica cosa sicura che deve fare adesso la squadra. Bisogna trovare la condizione migliore e recuperare i ragazzi impegnati in Confederations Cup o comunque in Nazionale (Vergara, ndr)”.

La difesa è il reparto da rinforzare, o Vergara è già pronto per ritagliarsi uno spazio in una squadra importante come il Milan?

“Il mercato non lo faccio io. Con i nazionali, l’esperienza acquisita l’anno scorso dai giovani e la loro crescita, secondo me siamo a posto così. Considerando anche i tre acquisti importanti che abbiamo fatto e l’introduzione di ragazzi dal Settore Giovanile. Vedremo cosa succederà da qui a gennaio”.

Da ex attaccante, una commento su Petagna.

“Beh, è quì al Milan e dovrà dimostrare di saper indossare questa maglia. Nella sua esuberanza dovrà cercare di fare bene in campo”.

La Juve sembra ancora la squadra più forte. Una previsione sul prossimo campionato?

“La Juve ha in programma di vincere anche il prossimo anno. Mi aspetto di vedere come spenderanno a Napoli i 63 milioni di euro acquisiti dalla cessione di Cavani. La Fiorentina ha fatto ottimi acquisti dopo aver giocato un’ottima stagione. L’Inter rimane un’incognita, senza i 100 milioni da poter spendere sul mercato secondo me non è al momento all’altezza delle grandi”.

Impostazioni privacy