Calciomercato Milan, Cristofoletti rivela: Hernanes è il pallino di Berlusconi

Mercato News Lazio Hernanes Milan- Angelo Cristofoletti, agente Fifa, è stato intervistato da Il Vero Milanista.it per parlare del mercato dei rossoneri.

Cristofoletti, a suo avviso quale sarà il colpo del Milan in questo calciomercato estivo?

“Io credo che Hernanes piaccia molto al presidente Berlusconi, è un suo pallino. I rapporti con la Lazio e Lotito sono ottimi, ma la permanenza di Robinho mi fa ritenere che questa operazione al momento non si possa concludere”.

Per la difesa si parla di Astori, anche se Cellino non fa sconti per questo suo pilastro…

“Penso che le quotazioni dei difensori sul mercato italiano siano un po’ troppo alte, per i pochi pezzi di qualità nel ruolo come Astori e Ogbonna. Un nome che suggerisco è il brasiliano con passaporto comunitario Douglas del Twente, nel pieno della maturità e a un prezzo più ragionevole”.

Sulla piazza romana, che lei conosce bene, si parla molto di un probabile trasferimento di Osvaldo. Andrà all’estero?

“Sì, credo proprio che finirà così. Ci sono state offerte inglesi e russe, con Spalletti che lo voleva allo Zenit. Lo vedrei molto bene anche al Napoli, si tratta di una prima punta importante che fa reparto da solo, potrebbe non fare rimpiangere la partenza di Cavani”.

Zlatan Ibrahimovic si muoverà dal Paris Saint Germain? Seguirà Carlo Ancelotti al Real Madrid?

“Non le so dire dove andrà, ma per me si muoverà sicuramente, come ama fare spesso il suo procuratore Mino Raiola. Certamente si tratta di uno dei giocatori più importanti al mondo, che fa la fortuna dei suoi allenatori e del suo abilissimo agente”.

Impostazioni privacy