Calciomercato Milan, l’agente di Vilà: la cessione al Betis dipende solo dai rossoneri


Mercato News Milan Galliani- Benchè l’affare sembrava definitivamente saltato, le ultime indiscrezioni lanciate da La Gazzetta dello Sport vogliono Didac Vilà a un passo dall’approdo al Betis Siviglia. Raul Jimenez Verdu, agente del calciatore di proprietà del Milan, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com. ed ha nuovamente fatto il punto sul futuro del suo assistito: “Confermo che c’è nuovamente il forte interesse del Betis nei riguardi del ragazzo, ma l’operazione resta comunque difficile. Tutto dipende dal Milan, per noi non ci sarebbero problemi ad accettare la soluzione andalusa”.

L’intenzione è dunque quella di tornare in Spagna per giocare nella Liga.
“Non solo, ci sono quattro situazioni concrete in giro per l’Europa di cui due soluzioni spagnole. L’importante è che Didac Vilà torni in campo per giocare con grande continuità”.

Quando potremo avere novità sul futuro del ragazzo?
“Credo in questo week-end o durante la prossima settimana. Valuteremo le diverse piste percorribili, tuttavia – ripeto – dipende dall’intenzione del Milan di cedere il calciatore a titolo definitivo o accettare altre possibilità”.

Impostazioni privacy