Calciomercato Milan, D’Amico ammette: Strasser ha varie pretendenti


Mercato News Milan Strasser- Ai microfoni di MilanNews.it Andrea D’Amico ha voluto specificare quella che è la posizione di Rodney Strasser. Il centrocampista della Sierra Leone è tornato in rossonero dopo la parentesi al Parma, ma le valigie sono già pronte per un’altra destinazione.

Andrea D’Amico, qual è la situazione di Rodney Strasser?

“Stiamo lavorando insieme al Milan per trovare la soluzione idonea. Parliamo di un ragazzo interessante ma sfortuntato e reduce nelle ultime due stagioni da stop per colpa di un infortunio al malleolo”.

I rossoneri puntano ancora su di lui?

“Il problema non è se il Milan gli dà o non gli dà fiducia. Strasser viene da due anni sfortunati e ha bisogno di giocare con continuità. Normale che debba riprendere quel percorso di crescita fatto a Lecce e interrotto per l’infortunio al malleolo. Non dimentichiamoci che il giocatore è nazionale del suo paese e che quando è stato a disposizione si è reso utile, basti pensare al gol contro il Cagliari che è stato molto importante per lo scudetto del Milan”.

Si è già mosso qualcosa a riguardo?

“Stiamo lavorando a 360°, ci sono delle opzioni interessanti che valutiamo insieme al ragazzo. Il Milan in ogni caso non si priverà del cartellino”.

Impostazioni privacy