Calciomercato Milan, El Shaarawy via ad agosto per acquistare due giocatori?

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la permanenza di Stephan El Shaarawy al Milan non è ancora del tutto certa.
L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è ormai entrato nell’ordine di idee che è praticamente impossibile riuscire a cedere i giocatori considerati cedibili, Boateng su tutti, e pertanto per poter operare sul mercato è necessaria una cessione importante. Il giocatore sacrificato sarebbe El Shaarawy che circa 20 giorni fa era stato confermato dai vertici di via Turati dopo il moltiplicarsi delle voci di offerte provenienti da club europei.

Galliani, dopo che il Milan si sarà qualificato per la fase a gironi della Champions League, potrebbe decidere di accettare eventuali offerte che si aggirino attorno ai 30 milioni di euro per poter così reperire le risorse economiche necessarie all’acquisto di due giocatori che possano rinforzare in modo importante l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri.  Nello specifico un difensore ed un centrocampista.
Il Monaco e l’Anzhi rimangono vigili e aspettano il momento giusto per avanzare un’offerta.

Impostazioni privacy