Calciomercato Milan, Oduamadi ammette: Galliani mi ha reso felice, spero di tornare presto


Mercato News Milan Oduamadi Brescia- Ad un passo dal trasferimento al Brescia in prestito, Nnamdi Oduamadi attaccante nigeriano del Milan, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it dei suoi progetti futuri e della possibilità di giocare la prossima stagione con le rondinelle.

Prima di tutto come è stata l’esperienza in Confederations Cup?

“E’ stata un’esperienza bellissima, un trofeo molto prestigioso e 3 gol con Tahiti sono stati importanti per farmi conoscere meglio da tutti”.

Tanto da attirare l’attenzione di Galliani che voleva portarti al ritiro col Milan, come te l’ha comunicato?

“E’ stata una cosa molto bella perchè non me lo aspettavo. Le prime parole su questo fatto le ho sentite da altre persone poi il dottor Galliani mi ha fatto sapere che era rimasto contento della mia prestazione. Sono stato felicissimo di apprenderlo, veramente bellissimo”.

Cosa pensi invece ora dell’ipotesi Brescia?

“Penso che si tratta di una importante occasione per avere continuità. Spero di fare molto bene e che un giorno possa tornare al Milan per fare il titolare”.

Quindi credi di non fare il ritiro con i rossoneri ora che torni dalle vacanze?

“Spero di fare il ritiro con il Milan perchè ci sono tanti campioni da cui potrei imparare, però ancora non so niente. Il mio procuratore sta trattando con il Brescia”.

Ultima domanda, il tuo obiettivo personale per la prossima stagione…

“Fare il salto di qualità, obbiettivo minimo fare almeno 15 goal”.

Impostazioni privacy