Calciomercato Milan, Placentino è sicuro: Astori verrà trattato dopo il preliminare


Mercato News Astori Milan Robinho- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente FIFA Aldo Placentino, ha di Robinho, Astori, Boateng ed El Shaaawy.

Si comincia proprio col rinnovo del brasiliano: “Ho molti dubbi sul fatto che Binho possa definirsi una sorta di nuovo acquisto per il Milan. Non è più quello di qualche anno fa e non trova continuità nelle prestazioni. Il Milan gli ha rinnovato il contratto per non perderlo a parametro zero, ma credo che a gennaio potrà andare via, a meno che non dimostri in questi mesi di essere tornato un giocatore decisivo. Sul Faraone non vedo sorprese all’orizzonte, resterà al Milan. La cessione del ghanese non sarebbe nella filosofia del Milan, perchè non cedono giocatori che non hanno molto mercato e quindi non permettono alla società di avere grossi introiti”.

L’intervista si conclude con un cenno alla difesa, che molti ritengono il reparto da rafforzare con più urgenza e dello stesso avviso è anche Placentino: “Quello arretrato è il reparto meno forte dei rossoneri e sono sicuro che si dovrebbe puntare su un altro giocatore di livello. Astori? Si, potrebbe essere il nome giusto per Allegri e credo che dopo i preliminari di Champions ci possa essere l’affondo decisivo“.

Impostazioni privacy