Crudeli: “Honda verrà al Milan. Niang deve crescere, De Jong nuovo acquisto. Difesa da rinforzare”

MILAN CRUDELI – Tiziano Crudeli, noto giornalista e tifoso rossonero, è stato intervistato da IlSussidiario.net per parlare ovviamente di Milan.

Sulla difficile trattativa per Honda: “Honda arriverà comunque. Se non subito, a Gennaio. E’ un ottimo giocatore e servirebbe per aumentare la qualità della squadra. Ma al Milan servono anche altri giocatori“.

Sulle voci di un interesse per Alejandro Gomez del Catania: “E’ un ottimo giocatore ma non credo che rappresenti, allo stato attuale, una priorità per il Milan, anche se l’attacco porta dietro poche certezze. Molte fortune del Milan dipenderanno da El Shaarawy e dal suo rendimento. Dovrà fare un tipo di gioco diverso rispetto all’inizio della scorsa stagione. E poi Niang dovrà crescere da molti punti di vista“.

Sulla maglia numero 9 libera: “Sia Galliani che il presidente Berlusconi hanno parlato di questa possibilità, ma bisognerà capire bene chi può essere utile al Milan“.

Sul ritorno dall’infortunio di De Jong e sul possibile arrivo di un difensore: “De Jong è assolutamente un nuovo acquisto, Nigel è stato una sorpresa positiva nel Trofeo Tim. Sono sicuro che tornerà utile al Milan nella prossima stagione. Ai rossoneri servirebbe anche un difensore. Si è parlato di Paletta del Parma, potrebbe essere un nome giusto ma il club ducale non sembra volerlo cedere“.

Impostazioni privacy