Calciomercato Milan, Evani è sicuro: arriverà un colpo


Mercato News Milan- Il selezionatore della Nazionale Under 19 Alberigo Evani è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com e ha parlato del mercato italiano e della situazione in casa Milan, da ex rossonero.

Chi si è rinforzato di più in Serie A?
“Fiorentina e Napoli direi sono le società che si sono mosse meglio, ma il mercato è ancora lungo e possono cambiare tante cose. Sulla carta loro due hanno operato benissimo”.

Stanno tornando in Italia grossi calibri, che è già un bel risultato per il nostro campionato…
“E’ vero, ma è altrettanto vero che ne sono usciti altrettanti. Cavani e Marquinhos sono grandi campioni e talenti calcistici. Di rimando sono arrivati ottimi giocatori. Il campionato italiano aumenta l’interessa, la Juve si è rinforzata ulteriormente nonostante ne avesse poco bisogno e anche il Milan penso che riuscirà a mettere su una squadra competitiva prima della fine”.

Cosa pensi di questa possibile operazione Honda, operazione marketing o rinforzo utile?
“Honda è un ragazzo interessante. Il Giappone non ha grande tradizione calcistica, ma lui ha buone qualità e lo ha dimostrato. Poi c’è questa operazione di marketing che per il Milan di certo è ben accetta”.

Per la difesa Paletta può essere un nome buono?
“In difesa il Milan ha bisogno di rinforzi. Paletta lo ho osservato settimana scorsa, essendo ospite di mister Donadoni per tre giorni a Collecchio, ed è un giocatore molto importante per il Parma, ma può esserlo anche per il Milan”.

Impostazioni privacy