Calciomercato Milan, l’agente di Petagna è sicuro: resterà in rossonero


Mercato News Milan Petagna- Il Milan vuole riscattare fin da subito la seconda metà di Poli e tratta con la Sampdoria. Il club blucerchiato chiede tre milioni, ma i rossoneri vorrebbero inserire alcune contropartite. Oltre a Niang la Sampdoria sembra apprezzare il talento di Andrea Petagna. Per sapere qualcosa di più sul futuro dell’attaccante classe 1995, calciomercato.com ha intervistato l’agente del calciatore Giuseppe Riso.

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento della Sampdoria per Petagna, il Milan potrebbe inserirlo nella trattativa Poli?
“La società ha sempre fatto sentire Andrea un giocatore importante fin dai tempi della Primavera, lo considera incedibile. Ora il giocatore sembra aver superato anche qualche compagno nelle gerarchie di Allegri e quindi non si muove dal Milan”.

I top club europei sembrano averlo messo nel mirino, Petagna ha mai pensato di lasciare Milano?
“E’ ovvio che le chiamate di club importanti come Real Madrid e Bayern Monaco facciano piacere, lui però è felice al Milan e vuole rimanere in una grande società come quella rossonera”.

Per chi ancora non lo conoscesse, che tipo di attaccante è Petagna?
“E’ un classe 1995 dotato già di un buon fisico che gli permette di rendere al meglio sia come prima che come seconda punta. E’ un mancino di grande qualità e tecnica, ha le potenzialità per diventare in futuro un punta molto completa”.

Un altro suo assistito è Mario Sampirisi, difensore classe 1992 tornato al Genoa dopo sei mesi di prestito al Chievo e su cui sembrava essersi fato sotto il Catania.

“Mario non si muove da Genova. Vuole giocare nel Genoa perchè ha nel cuore i colori rossoblù”.

Impostazioni privacy