Milan, l’agente di Pacifico ammette: che emozione all’Allianz, ma Davide pensa ad Inzaghi

Milan News- Davide Pacifico, classe 1994, è entrato contro il City nella Audi Cup ed ha giocato dal primo minuto contro il San Paolo. Intervistato da MilanNews.it, il suo agente Omar Frontini ha commentato l’esordio internazionale di Davide.

Prima l’esordio con City, poi ieri dal primo minuto contro il San Paolo all’Allianz Arena, una bella soddisfazione per Davide…

“Siamo tutti contenti per Davide, al Milan lui è al settimo cielo ed ha le motivazioni per fare bene. In Primavera si sente il leader e se lo chiamano in prima squadra darà sempre il massimo di se stesso. Sente di avere la fiducia di mister Allegri e anche quella di Pippo Inzaghi, ovviamente è legato anche al direttore Galli. Quando ha l’opportunità di mettersi in mostra non esita a farlo”.

L’hai sentito dopo il match?

“Si lui può anche vincere il campionato del mondo ma è sempre molto regolare, è un ragazzo molto tranquillo che non si esalta”.

Allegri era soddisfatto a fine partita della prestazione di Pacifico e gli altri ragazzini…

“Al Milan è contento e si trova bene, ringrazia tutti per la grande opportunità. La giornata precedente aveva esordito col City, anche lì Allegri gli ha dato spazio, molto soddisfatto della fiducia del mister e della società. Deve andare avanti e lavorare al massimo, l’ obiettivo è fare bene in primavera e ricambiare la fiducia del club”.

Quale il suo futuro?

“Assolutamente sarà in Primavera con il Milan di Inzaghi. Il mister aveva bisogno di un giocatore esperto dietro e ha scelto Davide lui è ben felice di questa soluzione e non vede l’ora di ricambiare la fiducia di Pippo e del direttore Galli”.

Impostazioni privacy