Calciomercato Milan, Serafini suggerisce: Silvestre dietro non basta. E su Niang…


Milan News Mercato Galliani Niang- Il noto giornalista Luca Serafini, intervistato da ilsussidiario.net ha parlato del mercato rossonero dando anche dei consigli a Galliani:

Come sta andando la trattativa per Honda?

E’ tutto bloccato, tutto fermo, con il giapponese e il Milan che non sanno cosa fare di fronte al comportamento rigido dei russi. Non vogliono abbassare il prezzo del cartellino di Honda: alla stato attuale delle cose la soluzione è l’ingaggio a gennaio”.

Niang potrebbe diventare un rimpianto per il Milan?

Non c’è pericolo perchè Niang sarà dato in prestito, con la richiesta di farlo giocare di più rispetto alla sua esperienza in rossonero”.

Per Amelia si parla del Torino e il Monaco. L’erede di Abbiati è Gabriel?

Per questa stagione il titolare è ancora Abbiati, un portiere sottovalutato che non ha sempre reso al massimo solo a causa di alcuni problemi fisici. E’ ancora una sicurezza per la porta del Milan. Gabriel può essere il numero uno del futuro, è un giovane di buone speranze così come Petagna, Cristante e Vergara, che possono costituire la spina dorsale del prossimo Milan. Per Gabriel non è ancora maturo per fare il titolare, se resta sarà per fare la riserva”.

In difesa servono rinforzi? Chi arriverà?

“Sicuramente dovrà essere acquistato un altro difensore soprattutto dopo l’infortunio di Bonera. E’ stato acquistato Silvestre, ma non è sufficiente. Il Milan punta su Astori, ma bisognerà che Cellino chieda meno soldi per il suo cartellino, altrimenti questa trattativa di calciomercato non andrà in porto nemmeno a fine mercato. Quanto a piani alternativi al momento tutto tace”.

Impostazioni privacy