Milan, servono 4 acquisti per risorgere. Ecco chi potrebbe arrivare

CALCIOMERCATO MILAN – Furio Fedele, firma del Corriere dello Sport, nel suo articolo sul quotidiano sportivo romano scrive che il Milan ha la necessità assoluta di fare quattro acquisti per risorgere dopo la batosta di Verona.
Nello specifico: un difensore centrale (Astori o Sakho), un centrocampista (Kucka), un trequartista (Honda) ed un attaccante (Matri).
I 30 milioni di euro incassati dall’eventuale superamento del playoff di Champions League contro il Psv andrebbero così spesi secondo Fedele.

Il problema è che alcuni giocatori nel mirino di Adriano Galliani sono costosi. Per Astori e Matri il Cagliari e la Juventus chiedono rispettivamente 14 e 12 milioni di euro.
C’è poi il mistero Honda. Negli ultimi giorni sembrava che la situazione essere migliorata, ma ieri il dg del Cska Mosca ha sparato che per acquistare il giapponese servono 20 milioni.
Il Psg cederebbe volentieri Sakho, giocatore in scadenza di contratto nel giugno 2014 che farebbe molto comodo al Milan.

Infine Fedele commenta così l’ultimo scambio Traorè-Birsa con il Genoa: “Birsa chi? Con tutto rispetto qui ci vuole sostanza per rianimare un Milan già moscio, impacciato e, se perde con il Psv, spacciato. Cosa di fa? Comprare subito, comprare bene. Non c’è altro da fare. Milan, se ci sei ancora batti un colpo“.

Impostazioni privacy