Milan, Pierino Prati entusiasta per l’attacco: il più forte d’Italia

Mercato News Milan Prati- Finito il mercato cominciano i sondaggi fra tifosi ed esperti. Quanto vale il Milan? Dove può arrivare la squadra di Allegri in campionato? E in Champions League? Intervistato da ilsussidiario.net, Pierino Prati ha detto la sua sui rossoneri:

L’arrivo di Kakà porterà all’addio di El Shaarawy?

Non credo, il Milan ha voluto migliorare la sua rosa e trovare un’alternativa importante. Kakà è un campione e potrebbe ancora una volta fare grandi cose con la maglia rossonera. I tifosi non devono avere paura invece che parta El Shaarawy. Lui e il club si erano già messi d’accordo perché rimanesse in rossonero.

Qual è il pensiero di Allegri a proposito?

Penso che sia in sintonia con la società e che Allegri sia stato d’accordo su questo acquisto.

Niang in partenza dopo essere stato messo fuori dalla lista Uefa?

I giocatori in attacco sono tanti, può darsi quindi che Niang parta, tanto più che se arriverà Honda a gennaio ci sarà meno spazio per lui.

L’unico incedibile è Balotelli?

Direi di sì, anche se quando arrivano offerte clamorose qualunque giocatore può partire, anche Balotelli…

Quale sarà l’assetto dell’attacco rossonero?

Direi che è chiaro. Ci sono Matri, Pazzini quando rientrerà, Balotelli, El Shaarawy e in più Kaka. Vedremo solo se Niang partirà, ma in Italia questo è l’attacco più forte.

Quali saranno le prossime mosse per questo reparto?

Questo non posso saperlo, manca ancora tanto tempo da qui a gennaio e bisognerà giocare tante partite. Probabilmente arriverà Honda.

Matri potrà ripercorrere le orme di Inzaghi?

Potrebbe essere, tra l’altro gli assomiglia molto perché ricorda il gioco di Inzaghi.

Tanti giocatori che potremmo ritrovare insieme ai Mondiali…

Matri e Pazzini potrebbero essere convocati come succede già per Balotelli ed El Shaarawy. Aspettiamo soltanto che il Faraone possa ritrovare la forma, magari con un modulo tattico differente ciò potrebbe risultare più agevole.

In più ci sono tanti giovani interessanti…

Vero, giocatori come Petagna, Cristante e naturalmente De Sciglio, che però ha avuto la possibilità di entrare subito in prima squadra. Questo dimostra che il Milan sta lanciando tanti giocatori interessanti.

Impostazioni privacy