Milan, Incocciati difende lo staff tecnico: le accuse di Pato non dipendono dai medici milanisti

MILAN LAB PATO KAKA’- Stanno facendo molto discutere gli attacchi di Pato a Milan Lab, specie dopo l’infortunio di Ricardo Kakà. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Incocciati ha commentato la situazione: “Ognuno fa le proprie riflessioni, io credo che sicuramente Pato ha subito infortuni che lo hanno messo nelle condizioni di non potersi esprimere, ma da qui a credere che sia colpa dei medici ce ne passa. Lui ha sempre subito infortuni muscolari, quindi credo che i medici c’entrino poco. Se c’è qualcosa forse è la preparazione non consona, i carichi di lavoro eccessivi”.

Anche per Kakà non è stato un ritorno felicissimo, si è subito infortunato decidendo un po’ a sorpresa di ridursi lo stipendio.

“E’ un gesto che non ho capito: sembra quasi che Kakà voglia giustificare qualcosa, non deve sentirsi colpevole di niente. E’ un gesto passionale, ma non era necessario. Lui non deve sentirsi colpevole di un infortunio che fa parte del gioco, che forse è riconducibile al recente passato. Nella prima gara che ha giocato è stato chiamato a sforzi notevoli a cui forse non era più abituato. Non è un gesto nemmeno nobile, non rientrava nelle aspettative e secondo me nemmeno serve a riconquistare l’affetto dei tifosi. Per quello che mi riguarda mi sono stupito, era un gesto che non c’entrava nulla. Poi non conosco le problematiche”.

Impostazioni privacy