Milan » Milan News » Milan, Bucchioni su Prandelli: “I rossoneri lo avevano cercato ma con l’ingresso di Barbara Berlusconi punteranno su Seedorf”

Milan, Bucchioni su Prandelli: “I rossoneri lo avevano cercato ma con l’ingresso di Barbara Berlusconi punteranno su Seedorf”

Italy Training Session & Press Conference
MILAN PRANDELLI – Qualche settimana fa numerosi voci di mercato accostavano con insistenza Cesare Prandelli al Milan nel post Allegri. Oggi, come scrive Bucchioni nel suo editoriale per tmw, le cose sono cambiate: adesso è la Juventus che si tutela contattando il tecnico della nazionale azzurra. “Rispetto a un paio di mesi fa – dice Bucchioni- la situazione nei rapporti interni è migliorata, ma l’allenatore sogna sempre una grande squadra all’estero e i contatti non gli mancano. Molto dipenderà dai programmi bianconeri. La sensazione dell’allenatore è che vincere ancora con questo gruppo sarà difficilissimo se non ci saranno pesanti interventi sul mercato. La Juventus si è cautelata contattando da tempo Cesare Prandelli. Il Ct doveva diventare bianconero già nel 2009, scatenando le ire di Diego Della Valle, ora probabilmente corona il suo sogno: tornare a casa. Prandelli ha fatto parte della Juve per una vita (giocato poco per la verità) e il richiamo bianconero è sempre stato forte. Lo aveva cercato anche il Milan su consiglio di Sacchi, ma il ribaltone che sta per avvenire nel club rossonero con l’ingresso nella stanza dei comandi di Barbara Berlusconi con nuove figure manageriali ha fatto spostare l’attenzione su un allenatore più giovane e di provata fede milanista. Seedorf è in cima alla lista di Barbara, ma su questo nome è d’accordo anche Berlusconi“.

La redazione di milanlive.it