Milan » Milan News » Milan Primavera, Inzaghi: “Dobbiamo pensare a chiudere bene l’anno. Milan-Ajax della prima squadra? Abbiamo due risultati su tre a disposizione”

Milan Primavera, Inzaghi: “Dobbiamo pensare a chiudere bene l’anno. Milan-Ajax della prima squadra? Abbiamo due risultati su tre a disposizione”

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match
MILAN INZAGHI – Intervistato da Milannews ecco le parole del mister della Primavera del Milan Filippo Inzaghi: “Abbiamo raggiunto due obiettivi importanti nelle coppe. In campionato dovevamo recuperare qualche punto ed oggi era importante visti i risultati maturati ieri. Ci siamo messi in una posizione di classifica più consona alle nostre forze. Oggi sembrava facile ma non è stato così semplice, soprattutto all’inizio della partita. Il Padova, prima d’oggi, in casa aveva sempre fatto bene. Adesso dobbiamo pensare a chiudere bene l’anno. Nel reparto offensivo sono tutti molto bravi e fatico a scegliere il tridente tutte le volte. Ho davvero l’imbarazzo della scelta. Poi abbiamo anche Pinato con il vizio del gol. Se siamo al completo abbiamo tante carte da poter giocare. Vido? E’ un ’97 che gioca spesso titolare, ha un atteggiamento giusto. Ha grandi colpi e lavora bene. La partita della prima squadra contro l’Ajax? Abbiamo due risultati su tre a disposizione, San Siro sarà una bolgia e anche io e i miei ragazzi ci saremo per fare il tifo. L’Ajax, in passato, ci ha portato bene. Speriamo sia di buon auspicio”.

La redazione di milanlive.it