Milan » Milan News » Milan, Valcareggi sulla qualificazione agli ottavi: “Rossoneri fortunati ma sono felice che siano passati: hanno il dna europeo”

Milan, Valcareggi sulla qualificazione agli ottavi: “Rossoneri fortunati ma sono felice che siano passati: hanno il dna europeo”

logo-champions-league
MILAN VALCAREGGI – L’agente Valcareggi è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole riguardo la qualificazione agli ottavi di Champions League del Milan: “Se mi aspettavo che passassero il girone solo i rossoneri? No. Pensavo che la Juve ce la facesse perché i bianconeri sono superiori al Galatasaray. Il campo, l’interruzione della gara e la prestazione scadente di alcuni giocatori hanno cambiato il risultato. Peccato, invece, per il Napoli che è uscito con 12 punti. Il Milan, infine, è stato fortunato e sono felice che sia passato. L’Italia ha bisogno che i suoi club siano presenti e importanti in Europa. La Juve è la vera sorpresa in negativo. Il Milan ha una storia internazionale importante, una storia fatta di titoli, che regala un’inerzia di successo che li ha supportati anche ieri contro un Ajax pericoloso“.

La redazione di milanlive.it