Milan, Gazprom interessata ai rossoneri? Ecco l’indiscrezione

foto palla2
MILAN GAZPROM – Secondo quanto riportato dall’agenzia ADNkronos Gazprom sarebbe interessata ad entrare nella società rossonera. Ecco cosa si legge sul sito in questione: “Dopo l’approdo di Erick Thohir all’Inter, anche il Milan potrebbe voltare pagina e aprire all’ingresso di capitali esteri, e si torna a parlare dell’interesse del gigante russo Gazprom. E’ quanto apprende l’Adnkronos da ambienti qualificati vicini alla società rossonera. Di un possibile coinvolgimento della più grande compagnia russa, il maggiore estrattore al mondo di gas naturale, si sarebbe parlato in occasione dell’incontro tra Silvio Berlusconi e il presidente russo Vladimir Putin lo scorso novembre.
Il Milan dunque è pronto a una accelerazione che potrebbe rappresentare una soluzione alle ostilità tra Barbara Berlusconi, che da più parti si sottolinea come ‘debba ancora farsi le ossa per riuscire a gestire un giocattolo come il Milan’ e Adriano Galliani, che resta amico della prima ora di Silvio Berlusconi e protagonista del momento d’oro della squadra rossonera.
Sui tempi dell’operazione, che al momento va avanti a fari spenti, non ci sono certezze. Una cessione, o l’ingresso di un socio, porterebbe nuove risorse economiche al club più titolato al mondo, l’unica squadra italiana che ha superato la prima fase della Champions League. Oltre a un parco giocatori di primissimo livello, la società rossonera vanta una storia importantante con milioni di tifosi in Italia ma anche all’estero grazie ai tanti successi raccolti nei 26 anni di presidenza Berlusconi, a partire dalle 5 Coppe dei campioni vinte
“.

La redazione di milanlive.it

Impostazioni privacy