Milan » Milan News » Atletico Madrid, pres.Cerezo: “Milan? Non sarà facile, loro vantano sette Champions League. La storia europea è a Milano”

Atletico Madrid, pres.Cerezo: “Milan? Non sarà facile, loro vantano sette Champions League. La storia europea è a Milano”

logo-champions-league
ATLETICO MADRID CEREZO – A fronte del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che ha messo contro Atletico Madrid e Milan, ecco le dichiarazioni del presidente degli spagnoli Enrique Cerezo a riguardo riportate dal Mundo Deportivo: “Il Milan vanta sette Coppe dei Campioni ed è una buona squadra. Comunque, quello che abbiamo pescato, affronteremo. Non sarà facile, tra l’altro, l’anno scorso il Barcellona ha perso 2-0, per esempio, e in più noi non abbiamo nemmeno una Champions…non è una squadra facile. Certo, la storia europea è Milano. Noi abbiamo la nostra storia in Spagna e siamo in Europa per cercare di farla. Sarà complicato come ogni scontro diretto. Giochiamo ogni partita per vincere. Quello che dobbiamo fare è giocare come al solito e non avere problemi. In due partite secche evidentemente può succedere di tutto. Dichiarazioni Muntari? Non parla spagnolo, non è un giocatore europeo, è normale che non ci conosca”.

La redazione di milanlive.it