Milan, colpo di scena: Maldini ha scelto il futuro tecnico rossonero. Non è Seedorf…

Paolo Maldini, Clarence Seedorf

Sono in molti a pensare che il futuro allenatore del Milan sarà sicuramente Clarence Seedorf. Il campione olandese, attualmente in forza all’Atletico Mineiro, è un pupillo di Silvio Berlusconi ed è un naturale candidato alla panchina rossonera per la prossima stagione.
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Goal.com, sta prendendo quota un altro nome. E’ quello di Murat Yakin, tecnico del Basilea. Questa candidatura è fortemente sponsorizzata da Paolo Maldini, ex capitano del Milan che potrebbe rientrare nel club rossonero con il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Yakin sta lavorando molto bene con il Basilea e le sue qualità hanno già attirato le attenzioni della Lazio, che da tempo sta pensando di ingaggiarlo al posto di Vladimir Petkovic. Ovviamente il ritorno di Maldini al Milan escluderebbe la permanenza di Adriano Galliani e pertanto verrebbe sancita la vittoria della linea portata avanti da Barbara Berlusconi.
Dei contatti con l’allenatore svizzero sarebbero già stati effettuati e la proposta del Milan sarebbe un biennale da circa 1.5 milioni di euro, un’offerta simile a quella avanzata da Claudio Lotito. Vedremo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi come si evolverà questa situazione.

Impostazioni privacy