Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag.Ancillotti: “Gabriel? E’ ancora immaturo, gli manca qualcosa. D’Ambrosio? I problemi non sono sulla fascia sinistra”

Calciomercato Milan, ag.Ancillotti: “Gabriel? E’ ancora immaturo, gli manca qualcosa. D’Ambrosio? I problemi non sono sulla fascia sinistra”

AC Milan v Udinese Calcio - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da IlSussidiario.net ecco le parole dell’agente FIFA Stefano Ancillotti riguardo il calciomercato del Milan: “Parolo? E’ un ottimo giocatore e lo sta mostrando anche a Parma, però credo che al Milan serve un giocatore di qualità superiore con tutto il rispetto per il giocatore del club ducale. D’Ambrosio? Anche qui è il solito discorso, sicuramente un ottimo giocatore ma il Milan era abituato ad altri calciatori. Io credo che Emanuelson abbia dimostrato di essere un ottimo elemento, per questo penso che il Milan abbia problemi da altre parti del campo e non sulla fascia sinistra. Gabriel? E’ ancora immaturo, manca qualcosa al giovane portiere brasiliano. Di certo il Milan dovrà cercare qualche soluzione. A questo punto meglio all’estero perché in Italia non ci sono molti portiere di grande livello dietro i vari Buffon, Marchetti. Forse qualche giovane di talento. Allusione a Perin? Esatto, Perin è sicuramente un giovane di talento che potrebbe fare bene al Milan, però prima bisognerà vedere come chiuderà questa stagione“.

La redazione di milanlive.it