Milan » Milan News » Pellegatti sicuro: “Nel 2016 al via i lavori per il nuovo stadio del Milan. Il progetto svelato il 13 marzo”

Pellegatti sicuro: “Nel 2016 al via i lavori per il nuovo stadio del Milan. Il progetto svelato il 13 marzo”

Pellegatti

Pellegatti

MILAN NUOVO STADIO – Nel suo editoriale su MilanNews.it, il giornalista esperto di cronache rossonere Carlo Pellegatti ha parlato del progetto nuovo stadio del Milan, un impianto che dovrebbe sorgere entro la fine di questo decennio:

Ero in anticipo per recarmi a Milanello ed ho voluto fare una capatina nell’area dedicata all’Expo 2015 di Milano, dove tra due anni partiranno i lavori per il nuovo stadio di proprietà. Barbara Berlusconi presenterà il progetto il prossimo 13 marzo, ed è convintissima di questa mossa. Il luogo è sull’autostrada direzione Torino, dopo l’uscita Fiorenza alle spalle del Monte Rosa. Sono ora in atto i lavori per l’esposizione universale, ma nel 2016 qui verranno stabiliti i ‘pilastri della terra rossoneri‘. Ai più romantici mancherà il viale alberato che porta a San Siro e l’atmosfera dello storico impianto milanese, ma la storia del glorioso Milan continuerà a prescindere dal terreno di gioco“.

Fonte: MN.it