Milan, Nava: “Impresa epica al Viareggio, contento del reparto difensivo”

nava (1)

Stefano Nava, collaboratore tecnico di mister Filippo Inzaghi,  è stato intervistato da Milannews.it ed ha parlato della trionfo della Primavera del Milan al Torneo di Viareggio:

Mister, se diciamo che è stata una vittoria meritata non sbagliamo, giusto? “E’ stata una vittoria sofferta, un’impresa epica per come si sono messe le cose, per gli infortunati che avevamo, per il gol preso e per l’inferiorità numerica. Sul 2-1 siamo rimasti in 9 e tutto ha reso questa prestazione ha reso tutto più epico e bello”.

La difesa si è comportata molto bene. E’ soddisfatto del rendimento del reparto? “Seguendo personalmente il reparto difensivo, non posso che essere contento. Abbiamo preso gol su tre palle inattive e poi gol dell’Anderlecht. Voglio capire cosa non ha funzionato ma con la pressione di una finale addosso, la squadra si è comportata molto bene”.

Al triplice fischio dell’arbitro cos’ha provato? “Cos’ho pensato? Che l’abbiamo combinata grossa, da giocatore ne ho giocati tre, non l’ho mai visto ma quello che mi preme sottolineare è la soddisfazione dei ragazzi. E’ questo quello che conta”.

Redazione milanlive.it

Impostazioni privacy