Milan, Bonera: “Nessuna paura della Juventus”

Bonera
Bonera

MILANELLO – Queste le parole di Daniele Bonera, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel a tre giorni dalla sfida contro la Juventus:

“Mi sento molto bene, ho fatto tre giorni a letto, ma già ieri avevo ripreso con il lavoro personalizzato e oggi lavorerò con il gruppo.
Abbiamo trovato un certo equilibrio difensivo, dettato dal fatto che abbiamo recuperato molti giocatori: Stiamo giocando bene, peccato per la gara con l’Atletico. Siamo carichi e fiduciosi per quanto riguarda il futuro.
Quando i risultati non arrivano è normale ci sia un po’ di delusione. I buoni risultati degli ultimi tempi ci stanno portando serenità.
Sappiamo di aver intrapreso un percorso molto lungo, ma non abbiamo paura della Juventus. Noi vogliamo continuare su questa strada di buoni risultati che abbiamo cominciato a fare.
Tevez e Llorente sono un buon mix, i numeri lo dicono. Hanno una squadra che li supporta sempre al massimo. La Juventus non è solo Tevez e Llorente: hanno grandi individualità anche in difesa e in mediana.
Contro l’Atletico Madrid di negativo c’è stato solo il risultato. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio, dobbiamo ripartire dalla prestazione. Credo che ogni giocatore debba essere messo nelle condizioni migliori per rendere al meglio. Chiaro in condizioni di emergenza è necessario sapersi adattare. Abate e Poli sono la dimostrazione di tutto questo, credo che in questa squadra ci siano molti esempi di flessibilità.”

Fonte: AcMilan.com

Impostazioni privacy