Milan, Seedorf vuole uno staff da ‘3 milioni’. E Lippi chiama Galliani in Cina…

Seedorf
Seedorf

Secondo le Milan news pubblicate dall’edizione online del magazine Panorama, il tecnico olandese Clarence Seedorf resterà ben saldo sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione, almeno secondo quando sostenuto dal patron Berlusconi. E per tal motivo in casa rossonera si sta già lavorando per garantire lo staff tecnico ideale da affiancare all’ex centrocampista.

Si parla di uno staff da 3 milioni complessivi di ingaggio, una spesa considerevole che la società è comunque pronta a sborsare. I primi nomi riguardano Jaap Stam ed Hernan Crespo, ex compagni di squadra di Seedorf e già pronti a sbarcare a Milanello come collaboratori tecnici.

Seedorf per il suo staff ha avallato le conferme di Maldera quale tattico, Fiori come preparatore dei portieri, Seno in qualità di metodologo degli allenamenti e De Michelis che fungerà da psicologo. Inoltre dall’Olanda è in arrivo David Endt per ricoprire il ruolo di team manager, carica sinora occupata da Vittorio Mentana.

Infine si profila una destinazione esotica per Adriano Galliani: l’a.d. del Milan, vicino all’addio dalla carica dirigenziale, è stato contattato dall’amico Marcello Lippi, che lo vorrebbe con sè in Cina come direttore generale del Guangzhou Evergrande per arrivare a livelli top nel continente asiatico. Se dovesse invece restare in Italia, Galliani potrebbe ancora far parte dell’azienda berlusconiana e divenire nuovo general manager del settore Mediaset Premium e guidare la trattativa commerciale con gli sceicchi di BeIn Sports.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy