Milan, il baby Mastour: “Il futuro? Ho solo 15 anni, voglio divertirmi giocando a pallone”

mastour thiago

MILAN MASTOUR – Hachim Mastour ha quindici anni ma ha già le idee chiare. Il talento del Milan, con Sportal.it, ha parlato del suo futuro, mostrando di non avere fretta e di avere tanta voglia di migliorare per arrivare, un giorno, a misurarsi con i più grandi campioni.

Il fantasista, considerato anche all’estero uno dei prospetti più interessanti, convive serenamente con le aspettative sul suo conto. “Gli apprezzamenti mi riempiono di orgoglio e mi danno una grande carica per poter realizzare il mio obiettivo principale che è quello di continuare a crescere e migliorare. Quando giocherò con i ‘grandi‘? Sinceramente non ci penso. Ho 15 anni e penso solamente a dare il massimo ogni giorno per continuare a crescere, a migliorare e a divertirmi giocando a calcio: è questa la cosa più importante”.

Hachim, che non ha riti scaramantici pre-partita (“Sinceramente non ne ho. Prima di scendere in campo cerco sempre la giusta concentrazione per la gara”), è un grande appassionato di social e di videogiochi. “Nel tempo libero mi piace usare internet e soprattutto rispondere ai messaggi sui social network e nel mio blog (www.hachimmastour10.com) per ricambiare l’ affetto di tutti coloro che mi seguono e credono in me. Sono appassionato di videogiochi. Ma più che ispirazione, per me i videogiochi sono uno svago ed un divertimento”.

Chiusura su uno dei suoi idoli. “Mi piacciono molto i giocatori come Neymar che in campo si divertono e fanno divertire. E devo ringraziare Red Bull Italia che mi ha dato la possibilità di conoscerlo”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy