Calciomercato Milan, Chiono (Ag. FIFA): “Balotelli starebbe bene al Monaco”. E su Alex…

ACF Fiorentina v AC Milan - Serie A

In esclusiva per Ilsussidiario.net ha parlato Gabriele Chiono. L’Agente FIFA ha detto la sua sulla situazione in casa Milan. Il caso Seedorf“Non ha esperienza come allenatore ma lo vedo come un ottimo motivatore e i risultati stanno dalla sua parte tenendo presenti i problemi di questo Milan.” 

 Su Inzaghi“Ha fatto due anni nelle giovanili e ho visto giocare la sua Primavera, devo dire che esprime un calcio propositivo. Potrebbe essere il tecnico giusto anche per la prima squadra.”

Su Balotelli e il possibile affare con il Monaco: Balotelli è un grande talento con alcuni problemi comportamentali ma piace a molti club stranieri. Il Monaco potrebbe essere una soluzione per lui. In primis bisognerà capire chi sarà il prossimo allenatore del Monaco. Ranieri potrebbe non essere confermato quindi bisognerà verificare le intenzioni del prossimo allenatore.”

Infine Gabriele Chiono, grande esperto di calcio francese  parla di Alex, attuale giocatore del PSG: “E’ un difensore di grande livello che potrebbe fare comodo non solo al Milan ma anche ad altri club italiani per rinforzare la difesa. Tra l’altro potrebbe anche arrivare a parametro zero e sarebbe un grande affare.”

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy