M.Agostini: “Marchetti farebbe al caso del Milan” E su Balotelli…

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

L’ex attaccante rossonero negli anni ’90 Massimo Agostini, in esclusiva per Ilsussidiario.net, ha parlato di Derby e di calciomercato: “Io credo che il derby contro l’Inter potrà dire tanto per i rossoneri. Ma è chiaro che il discorso chiave è un altro: il Milan ha chiamato Seedorf a gennaio e quindi sapeva benissimo che le difficoltà per il tecnico olandese erano importanti. Io continuerei con lui in modo da potergli dare una squadra adatta alle sue idee tattiche”

Su Balotelli: Balotelli ancora una volta non sta giocando benissimo, ha segnato 13 gol ma potrebbe fare molto di più. Purtroppo si perde nei soliti problemi extracalcio. Se andrà via? Questo non lo so, però nelle grandi squadre non sempre si aspetta un giocatore e Balotelli ha già avuto tante occasioni per esplodere definitivamente”

Capitolo calciomercato: Marchetti è sicuramente un numero 1 affidabile e il Milan farebbe un buon colpo con l’attuale portiere della Lazio” – E su Taarabt – “I rossoneri hanno il diritto di riscatto e credo debbano davvero puntare sul giocatore marocchino, perché ha giocato bene fino a questo momento”. 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy