Milan, Lodetti: “Troppe critiche su Seedorf, la squadra ne risente”

ACF Fiorentina v AC Milan - Serie A

In esclusiva per TuttoMercatoWeb è intervenuto Giovanni Lodetti. L’opinionista e tifoso rossonero ha detto la sua sul momento della squadra e sul derby ormai alle porte: “Il Milan arriva da un buon momento anche se ultimamente forse ci sono state troppe polemiche sull’allenatore e sulla squadra. Anche se sono state vinte cinque partite sembra non sia stato fatto nulla”.

Come mai secondo lei queste polemiche e questi problemi sono subito usciti alla luce del sole, creando scalpore a livello mediatico?
“Il Milan fa notizia, ogni volta che va in prima pagina la gente lo legge. Adesso mancano tre partite e devono essere vinte per poter rimediare una situazione già difficile, quindi serviva più calma e la squadra sicuramente ne risente”.

Parlando del derby in sé, che gara si aspetta?
“Mi aspetto una bella partita, dal punto di vista tecnico ci sono difficoltà rispetto ai derby precedenti sia per colpa del Milan che dell’Inter. Il derby però è il derby e vincendo si salva parte della stagione, i nerazzurri hanno portato avanti questo discorso all’andata”.

Come mai Inter e Milan quest’anno sono state così distanti dalla Juventus?
“Anche la Roma ha fatto un buon calcio e ha fatto gran ciclo di vittorie, noi adesso in generale siamo staccati da quello che è il calcio europeo. Quello che vediamo in Europa è che ci sono delle squadre troppo superiori a noi. Difatti la Juventus è andata fuori prima contro il Galatasaray e poi contro il Benfica”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy