Milan, Rami: “Voglio vincere il derby e restare qui”

Rami Milan
Rami

Adil Rami ha fatto le seguenti dichiarazioni a QS Il Giorno: “Sto benone al Milan, qui voglio restare a lungo e rendermi utile. Se si dà retta alla voci è finita“.

Sul derby ha così commentato: “Il derby di Milano è diverso, c’è in ballo l’Europa. Con tutto il rispetto per gli avversari, vogliamo vincerlo noi. Chi temo di più dell’Inter? Di sicuro Palacio. Ci ho giocato contro in Europa League, quando lui era la Genoa e io al Valencia. E’ uno furbo, forte, intelligente, mobilissimo: non ti fa pensare. Milito? Senza dubbio, è un simbolo. Non lo conosco di persona. Ci ho giocato contro, ma solo alla play station“.

Sulla stagione del Milan: “Secondo i suoi standard d’eccellenza il Milan è in difficoltà ma sta lavorando per venirne fuori. Prendiamo la sconfitta di Roma: è l’unica partita che abbiamo perso dopo sei risultati positivi. Questa settimana l’allenamento è stato intenso. Siamo pronti per il derby”.

Rami e Taarabt note liete dell’annata rossonera: “Mi fa piacere, molto. Per quanto mi riguarda, il fatto di giocare da titolare è un premio al mio lavoro in allenamento e credo anche un po’ alla mia originalità“.

Infine una considerazione su Mario Balotelli, che non ha mai segnato in un derby di Milano: “Non è facile parlare di Mario, ma è uno dei giocatori più forti al mondo. E spesso è decisivo. Se l’ho visto carico? Noi siamo giocatori professionisti e ci carichiamo sempre. Il nostro dovere è quello di prepararci al meglio. ma c’è una cosa ancora più importante da mettere in campo…Quello di essere felici di fare questo splendido mestiere“.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy